Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Testo unico commercio. Confcommercio augura rapida approvazione

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il testo unico per il commercio, esaminato dalla commissione Attività produttive dell’Ars, è un importante passo avanti, dal momento che raccoglie buona parte delle istanze delle associazioni di categoria e che consentirà una opportuna riorganizzazione del mondo del commercio che negli ultimi anni è profondamente cambiato”. Lo dice Gianluca Manenti, presidente di Confcommercio Sicilia, unitamente a tutti i presidenti provinciali di Confcommercio: Patrizia Di Dio (Palermo), Pietro Agen (Catania), Pino Pace (Trapani), Elio Piscitello (Siracusa), Giuseppe Caruana (Agrigento), Maurizio Prestifilippo (Enna e Caltanissetta), Carmelo Picciotto (Messina) e lo stesso Manenti (Ragusa); dopo che il testo è stato esitato dalla competente commissione dell’Ars.
“Facciamo appello – prosegue Manenti – al presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Micciché, e a ogni singolo deputato regionale affinché, con responsabilità e attenzione, possa essere completato in fretta il percorso di questa nuova legge regionale che attende da troppo tempo di essere definita e che è necessaria per ridare vitalità a un comparto fin troppo penalizzato negli ultimi anni di pandemia”.

485991
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto