Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cava d’Aliga(Scicli). Bambino investito da un suv. E’ grave

Tempo di lettura: 2 minuti

Un bambino di 4 anni   è stato investito da un fuoristrada a Cava d’Aliga, frazione balneare di Scicli, venerdì pomeriggio, nei pressi della abitazione familiare, dopo essere sfuggito al controllo dei genitori. Il piccolo è stato trasferito all’ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale «Maggiore-Nino Baglieri» di Modica. Qui i medici del pronto soccorso hanno affermato che non potendo effettuare la Tac per l’ennesimo guasto meccanico, ne hanno disposto il trasferimento in elicoccorso all’ospedale Garibaldi di Catania, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. 

Sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato l’auto e il cellulare del conducente.

483721
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su “Cava d’Aliga(Scicli). Bambino investito da un suv. E’ grave”

  1. Spero solo che il conducente non fosse col telefonino e non andasse a velocità sostenuta come ormai è di moda a Scicli

  2. Non scrivete cose che non sapete riguardo la gravità dei fatti e delle condizioni del bambino, sono cose serie e delicate. Grazie.

  3. Cinzia Gisella Anita Infante

    Il problema è che i Suv essendo alti, spesso tolgono visuale al guidatore…..non è la prima volta che un SUV investe un bambino….

  4. SUV o non SUV che si sa sono alti,ma i maledetti telefoni in mano li hanno sempre, per non parlare la velocità a cui vanno in zona di mare…..se il piccolo non c’è la fa, l’avrà sulla coscienza a vita perché sono sicura che stava guardando o parlando al telefono…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto