Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, si dividono le strade tra il Frigintini e Di Rosa

Tempo di lettura: 2 minuti

Si didono le strade tra il Frigintini, società modicana che milita nel campionato di Promozione, e il suo allenatore Stefano Di Rosa. Nessun contrasto ha portato a questa decisione ma solo impegni del tecnico che gestisce una scuola di calcio, dove vuole mettere tutto il suo impegno.

“Sono stati due anni intensi, travagliati (causa pandemia di mezzo) ma belli – spiega Di Rosa -. Si conclude questa mia prima esperienza col calcio dei “Grandi”  perché gli impegni coi “Piccoli” e, quindi, con la mia Scuola Calcio, sono sempre di più e mi impegnano tantissimo, tanto da non poter garantire una continuità seria e piena con la prima squadra.
  Ringrazio Il frigintini Città di Modica, con in testa il presidente Salvatore Colombo, per la fiducia ed in particolar modo l’amico e Direttore Giammarco Covato che due anni e mezzo fa ha puntato e ha voluto scommettere su di me, nonostante la mia giovane età, affidandomi un impegno che ho accolto sin da subito con entusiasmo, passione e dedizione fino all’ultimo giorno.
Non posso non ringraziare quanti hanno collaborato con me, il prof. Claudio Spadaro che ha dato benzina alla squadra, Angelo Pitino, prezioso collaboratore nel corso dell’ultimo anno, il preparatore dei portieri Giorgio Modica e mio fratello Ciccio Di Rosa, spalla validissima nella prima parte di questa avventura.
Ed infine ringrazio tutti i giocatori che ho avuto in questi due anni, (meriterebbero di essere citati uno ad uno) per la disponibilità e la dedizione che mi hanno dimostrato e con i quali abbiamo contribuito a far crescere il nome del Frigintini nel panorama dilettantistico, soprattutto dopo la bella e positiva stagione che si è conclusa da poco.
Se tra uno, due o dieci anni dovessi tornare tra i “grandi” so che questa esperienza mi tornerà utile e che ne farò certamente tesoro”.
483092
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto