Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa in Movimento. Giovani sul tetto del City, situazione fuori controllo

Tempo di lettura: 2 minuti

In attesa che il Comune di Ragusa si decida di chiudere il cerchio per quanto riguarda l’affidamento del City, la struttura che sorge all’interno del Giovanni Paolo II, sarebbe meglio che potenziasse i controlli in zona visto che ne accadono di tutti i colori e, tra l’altro, a tutte le ore del giorno”. E’ quanto rileva il presidente dell’associazione Ragusa In Movimento, Mario Chiavola, dopo avere ricevuto gli scatti di un cittadino riguardanti la presenza di alcuni giovani sul tetto proprio del City in questione. “Giovani che, a quanto ci ha raccontato il cittadino che ci ha inoltrato la segnalazione – afferma Chiavola – hanno deciso, così sembra dagli scatti, di esplorare la parte sommitale della struttura di cui stiamo parlando, con tutti i rischi che si possono correre visto che se qualcuno fosse caduto giù oggi ci staremmo confrontando con altre ben più gravi questioni attinenti la sicurezza. Purtroppo, l’intera area di cui stiamo parlando, quella riguardante il City, si trova alle prese con un degrado che dovrebbe forse essere contenuto. E la situazione è ancora più pesante perché stiamo parlando di un settore di quel centro storico che tanto si vuole rivalutare a parole mentre i fatti, come vediamo, sono altri. Invitiamo, dunque, l’Amministrazione comunale ad adoperarsi, a trovare una soluzione per evitare che si ripetano episodi del genere. E a intensificare i controlli, anche attraverso la videosorveglianza, proprio per garantire la sicurezza di tutti quei cittadini che risiedono in zona”.

482802
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa in Movimento. Giovani sul tetto del City, situazione fuori controllo”

  1. Assurdo la ragazza in ginocchio che alza la felpa all’amico di turno, per fare cosa poi???? La colpa non è sola dell’amministrazione ma anche dei giovani senza educazione e pudore pronti a fare porcate dovunque e con chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto