Cerca
Close this search box.

Calcio, Coppa Italia: col Resuttana il Modica ipoteca la finale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modoca fa sua la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Promozione, rispedendo a casa con un sonoro 5 a 0 il Resuttana San Lorenzo. I rossoblu sono passati in vantaggio al 19’ del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Gatto. Gli ospiti palermitani, vincitori del girone B, hanno fatto di più nella prima frazione di gioco ma hanno trovato un muro in Vindigni e compagni. Nella ripresa la gara si è messa in discesa per il Modica che ha trovato la doppietta di Genovese, al 56’ e al 60’, la rete al 63’ di Tripoli e quella di Drago all’87’.

Un risultato pesante per i rosanero palermitani che forse non si aspettavano un Modica così dirompente. I rossoblu hanno sofferto nei primi dieci minuti, ma poi hanno trovato i giusti equilibri e dopo essere riusciti a togliere la profondità ai nerorosa di Chinnici hanno “disinnescato” Pietro Clemente riuscendo poi ad andare a segno con troppa facilità.

Per la gara di ritorno non è stata ancora stabilità la data.

Modica Calcio 5

Resuttana San Lorenzo 0

Marcatori: pt 19′ Gatto (rigore), st 11′ e 13′ Genovese, 18′ Tripoli, 42′ Drago.

Modica Calcio: Incatasciato,Musso, Butera, Misseri, Vindigni, La Cognata, Genovese, Gatto, Agodirin, Pellegrino, Tripoli (20′ st Drago). A Disp: Incorvaia, Prossimo, Toscano, Pitino, Caruso,Falla, Terranova, Abbate. All. Giancarlo Betta.

Resuttana San Lorenzo: Ferrara, Giovenco, Saluto, Duro (4’st Spina), Prestigiacomo, Vitale, Corsino (35′ st Rosselli), Lo Nigro, Marco Clemente (45′ st Alfano), Pietro Clemente, Alberto Montoro. A Disp: Campanella, Schiavo, Fabrizio Montoro, Buscemi, Scarpinato, Lo Monaco. All. Fabrizio Chinnici.

Arbitro: Alessio Lazzara di Barcellona Pozzo di Gotto.

Assistenti: Antonino Alessio Di Paola di Catania e Giuseppe Trifiletti di Acireale.

482111
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto