Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, calciatore aggredisce collega. Daspo del Questore

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Questore di Ragusa ha emesso un provvedimento di divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive, per la durata di due anni  a carico di un calciaatore che aveva aggredito un compagno di squadra al termine della partita.

I fatti risalgono allo scorso  mese di febbraio, in occasione di un incontro di calcio del Ragusa disputato in casa presso lo stadio comunale “Aldo Campo”, in occasione della semifinale del torneo di “Coppa Italia” – categoria “Eccellenza” Sicilia.

Al  termine dell’incontro i calciatori rientravano all’interno dei rispettivi spogliatoi. Proprio in detti locali destinati alla squadra ospite, un calciatore veniva colpito al volto con un calcio da un collega di maglia riportando lesioni e traumi, facendo ricorso alle cure del pronto soccorso.

479554
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto