Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica Calcio torna ad allenarsi in vista del match contro Avola

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviato l’importante successo nel derby di domenica scorsa, il Modica Calcio questo pomeriggio è tornato a lavoro al “Vincenzo Barone” per preparare la gara casalinga di domenica prossima quando i rossoblù di Mattia Pitino, Danilo Radenza e Salvo Di Raimondo riceveranno la visita del Città di Avola dei tanti ex.

Giancarlo Betta, così come tutto l’ambiente rossoblù vogliono continuare la scia di vittorie consecutive per continuare a lottare su tutti i fronti in cui Pellegrino e compagni sono impegnati.

Alla prima seduta della settimana non erano presenti gli atleti in quota under che ieri sono stati impegnati con la formazione Juniores nel derby casalingo con il Città di Comiso terminato 3 – 3 con reti modicane di Alessio Prossimo (doppietta) e Francesco Abbate.

La seduta di questo pomeriggio è stata di carattere prettamente atletico. Betta, infatti, vuole avere per questo finale di stagione una squadra nelle migliori condizioni fisiche in vista del rush finale in campionato e dell’imminente quarto di finale con il Rocca Acquadolcese in programma il 13 e il 20 aprile.

Domani pomeriggio la squadra lavorerà a ranghi completi e lo farà fino a venerdì, quando il tecnico dei modicani al termine della seduta di rifinitura diramerà la lista dei convocati che domenica prossima dovranno affrontare l’undici si Saro Monaca.

478751
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto