Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Micciche’ inaugura la sede di Forza Italia a Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi pomeriggio, il Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha inaugurato la sede di Forza Italia a Modica. Dopo il taglio del nastro, in Corso Umberto, su proposta del Coordinatore Provinciale Giancarlo Cugnata, ha incaricato Christian Piccitto nuovo Coordinatore di Forza Italia a Modica.

 

477888
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Micciche’ inaugura la sede di Forza Italia a Modica”

  1. Locali Commerciali chiusi a Modica nel centralissimo Corso Umberto adibiti a Comitati elettorali e sedi politiche varie.TRISTE!

  2. Salvatore Rando

    Il Presidente Miccichè a Modica a tagliare nastri, si ricorda del territorio vista elezioni. Voglio ricordare a sua eminenza, una Commissione Istituzionale all’Ars ha esitato all’unanimità l’approvazione di un DDL per salvare i tre tribunali soppressi di Modica, Nicosia e Mistretta, ancora oggi non è calendarizzata per essere discussa in aula e approvata. Altre Regioni lo hanno fatto in Sicilia preferiscono prendere in giro le comunità e i Comitati che spendono il lorotempo ad inseguire i ciarlatani che senza vergogna hanno il coraggio di fare passerelle per la campagna elettorale.

  3. Su Palermo today di qualche hanno fa è riportato che a Micciche ‘ portavano la cocaina al ministero…. ma può essere ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto