Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, nuovo centro del riuso comunale. Approvato il progetto

Tempo di lettura: 2 minuti

Approvato in Giunta il progetto di fattibilità del “Centro del Riuso“ a valere sui fondi del PNRR, con contributo al 100% da parte del Ministero della Transizione Ecologica.
Con questo nuovo finanziamento unito a quello regionale sul completamento del CCR (Centro Comunale di Raccolta), afferma l’Assessore all’Ecologia del Comune di Pozzalo Giovanni Zacco, il Comune si dota di tutte le infrastrutture comunali al servizio della raccolta differenziata. Con il Centro del Riuso si interviene sulla riduzione dei rifiuti da smaltire in discarica allungando la vita dei beni materiali (elettrodomestici, mobili, attrezzature, abiti ecc…).
Con il Centro del Riuso si attiva anche un sostegno alle fasce meno abbienti della popolazione consentendo la possibilità di ritirare gratuitamente beni usati comunque utilizzabili per gli usi, gli scopi e le finalità originaria per cui sono stati prodotti.

477684
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto