Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giarratana. Allarme ingiustificato per la Guardia medica

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la nota di un movimento politico locale, inviata al sindaco, Bartolo Giaquinta, e al Direttore Generale della ASP 7 Ragusa, Aliquo’, si paventava che i cittadini di Giarratana che dall’inizio di aprile avranno bisogno della guardia medica la troveranno quasi sicuramente chiusa o comunque non operativa tutte le sere. Dopo i dovuti contatti con i responsabili della ASP 7 Ragusa il sindaco Bartolo Giaquinta rassicura tutti i cittadini di Giarratana circa l’eccesso di allarme lanciato dal suddetto movimenti politico.
“ Si tratta di un normale avvicendamento di medici titolari – afferma il sindaco – che saranno coperti ricorrendo alla graduatoria per le supplenze. Quindi non ci sarà nessuna chiusura o ridimensionamento del servizio di Guardia Medica.
Ad ogni buon fine, qualora dovessero verificarsi scoperture in qualche turno – conclude Giaquinta- ,i medici di famiglia locali danno fin da ora la disponibilità a coprire i suddetti turni.”

477651
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto