Cerca
Close this search box.

Modica, incidenti in Via Nazionale. Auto rischia di precipitare

Tempo di lettura: 2 minuti

Un fine settimana che solo per fortuna non ha fatto registrare tragedie. In particolare in Via Nazionale a Modica, nel breve giro di alcune ore, tra sabato sera e domenica mattina, ha visto tra diversi incidenti stradali. Nel primo si sono scontrati una mini car e un’utilitaria con cinque persone ferite e l’intervento della polizia. Domenica mattina, un’autovettura è finita contro la parete rocciosa ma non ci sono stati feriti.

Chi ha rischiato di più è stata una Mercedes, condotta da una donna. Sempre a causa della strada viscida per la pioggia, la conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo prima sul marciapiede e poi sfondando il muro che si affaccia su un terrapieno profondo almeno cinque metri.

477537
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Modica, incidenti in Via Nazionale. Auto rischia di precipitare”

  1. Bisogna guidare con prudenza… Piano. Di sa che questa strada quando piove è dannatamente pericolosa… Rallentare.

  2. X fortuna.viaggiavano di già a velocità prudente. Complimenti x gli asfalti deficienti..max 3 cm..quelli rifatti ex 115..il modello.
    Grazie alla segnaletica..ed ai dossi ..sopratutto ambulanza..camion e bus..sempre deficienti.

  3. Via Nazionale andava bene pure prima di rovinarla con la sbucciatura. Con una moto si perde il manubrio, é più pericolosa adesso. CHI È ALLA GUIDA RENDE LE STRADE PERICOLOSE. Stessa cosa per i dossi, ci sono le leggi per punire chi crea incidenti. In Germania per esempio, nessun limite di velocità in autostrada, ma chi sbaglia PAGA. Qui le leggi sono a favore di chi SBAGLIA. Non esiste la certezza della pena.

  4. Il problema è l’asfalto non idoneo e la distrazione alla guida. Inutile star sempre ad incolpare la velocità… in via nazionale se vai un po’ più veloce distruggi il mezzo… non siamo ridicoli suvvia.
    Si deve guidare con coscienza, e sarebbe bene anche punire sistematicamente chi guida con cellulare in mano, non una volta tantum e basta più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto