Cerca
Close this search box.

Santa Croce aderisce all’iniziativa “Nuraghe Chervu”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Santa Croce Camerina ha aderito all’iniziativa per il completamento della pavimentazione della zona monumentale “Nuraghe Chervu”, dedicata alla Brigata Sassari e ai Caduti della Prima Guerra Mondiale, su invito della Prefettura di Biella e di Ragusa.
“Abbiamo inviato la lastra di pietra riportante il nome del nostro Comune e il numero dei Caduti “SANTA CROCE CAMERINA 105”, afferma il Sindaco Giovanni Barone.
La lastra verrà collocata nel viale pavimentato con le altre lastre di pietra provenienti dai Comuni d’Italia. La perenne memoria dei nostri concittadini caduti, sia anche un momento di riflessione sugli orrori delle Guerre!!”

476397
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto