Cerca
Close this search box.

I Giovani Democratici si costituiscono in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo-eletto Segretario Matteo Migliore guiderà i Giovani Democratici in provincia di Ragusa, affiancato dai vice Federico Martorana e Roberta Donzella.
Si sono riuniti oggi, 26 febbraio 2022, i giovani del Partito Democratico, promuovendo la presenza dei Giovani Democratici in provincia e decidendo subito, di costituire il gruppo, eleggendo Matteo Migliore (Pozzallo), Segretario, Giovanni Maria Macca (Vittoria) Presidente della Federazione, Federico Martorana (Ragusa) e Roberta Donzella (Modica) come Vice-Segretari.

Alla riunione erano presenti: Caterina Cerroni e Raffaele Marras, quali Segretari Nazionali dei GD, Anthony Bargallo, Segretario PD-Sicilia, Renzo Bufalino, Vice-Segretario PD-Sicilia, Nello Dipasquale, Deputato Regionale PD, Bartolo Giaquinta, Segretario Provinciale PD-Ragusa ed Elisa Carbone quale Commissaria GD-Sicilia.

Molteplici gli interventi svolti, con uno sguardo globale che ci vede coinvolti in una guerra senza confini e con uno sguardo nella nostra Italia, tutti decisi a difendere la nostra democrazia e i nostri valori costituzionali, i quali tutelano diritti inalienabili della persona.

L’esecutivo dei Giovani Democratici della Federazione di Ragusa risulta così costituito:

Tesoriere: Francesco Candiano;

Scuola: Marika Fede;

Università: Andrea Marino;

Riforme Ambiente e Legalità: Lorenzo Roccasalvo.
L’Assemblea ha anche eletto come Delegati Regionali: Giovanni Maria Macca e Giovanni Arestia.

Migliore ha espresso soddisfazione e compiacimento, ringraziando i Giovani Dem che lo hanno eletto: “Le iniziative che vogliamo portare avanti riguarderanno il nostro territorio ibleo e la partecipazione attiva dei giovani ragazzi e ragazze alla vita politica delle nostre città. Il nostro primo impegno sarà quello di coinvolgere altri giovani affinchè il gruppo cresca sempre di più e affinchè possa rappresentare al pieno l’intera Provincia di Ragusa”.

Il gruppo dei Giovani Dem si costituisce anche grazie al lavoro di Lillo Colaleo, incaricato dall’Assemblea Regionale del PD-Sicilia.

476415
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto