Cerca
Close this search box.

PD Ragusa aderisce al sit-in di CGIL e ANPI contro la guerra

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il Partito Democratico di Ragusa aderirà al sit-in contro la guerra in Ucraina che si terrà mercoledì 2 marzo, alle ore 17.30, in piazza San Giovanni e organizzato dalla Camera del Lavoro di Ragusa e dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia”. Lo annuncia Giuseppe Calabrese, segretario cittadino del PD.
“Riteniamo che la condanna nei confronti dell’aggressione russa ai danni dell’Ucraina debba essere unanime – commenta Calabrese – ed è giusto che non solo sui tavoli internazionali debba essere manifestato il biasimo nei confronti di Putin e del suo folle operato, ma in ogni piazza con la voce di tutti i cittadini d’Europa. Mi auguro veramente che si organizzino manifestazioni di protesta in ogni dove, prestando la voce anche a chi, in queste ore in Russia, sta rischiando la propria libertà per esprimere contrarietà alle azioni militari. Il Partito Democratico è vicino al popolo Ucraino – conclude Calabrese – ma anche ai cittadini russi che sono contrari alla guerra e per questo vengono arrestati”.

476338
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto