Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Controlli Mercato Ortofrutticolo. Zarba: “Normale routine”

"Tutto nella norma. Ci auspichiamo vengano eseguiti periodicamente”.
Tempo di lettura: 2 minuti

Controlli stamani al Mercato Ortofrutticolo di Vittoria, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo disposti con ordinanza del Questore di Ragusa in sede di comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. I predetti servizi integrati sono stati attuati in sinergia tra il personale della Polizia di Stato, dell’Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza.
Sono stati controllati numerosi box della struttura e tutto è risultato essere nella norma. “Non è la prima volta che la struttura mercatale viene passata al setaccio dalle forze dell’ordine, – dice Giuseppe Zarba, presidente dell’Associazione dei Concessionari- si tratta di controlli di routine che ci auspichiamo vengano eseguiti periodicamente per evitare che la struttura sia ‘appetibile’ ad infiltrazioni mafiose che noi vogliamo e dobbiamo assolutamente evitare. Da parte nostra c’è sempre la massima disponibilità affinché le forze dell’ordine svolgano il loro lavoro di controllo all’interno del mercato e anche questa volta, non è stato riscontrato alcun illecito. Legalità e trasparenza – conclude Zarba – sono le parole d’ordine del direttivo e dell’intera struttura mercatale e noi lavoriamo quotidianamente per garantirle”.

475254
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto