Cerca
Close this search box.

Calcio, Coppa Italia. Il Modica ne fa cinque al Canicattini

Tempo di lettura: 2 minuti
Il Modica vince 5 – 1 contro il Canicattini, nonostante dallo scadere del primo tempo abbia dovuto giocare in dieci per   l’espulsione di Gatto. Era la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia e si è giocata al Comunale di Canicattini Bagni. La prima parte di gioco si è chiusa col doppio vantaggio dei rossoblù, grazie alle reti di Agodirin (10′) e di Drago (36′). Al 44′ il cartellino rosso per   di Natale Gatto per doppia ammonizione. La ripresa, nonostante l’inferiorità numerica, è stata tutta in discesa. Drago sigla la sua doppietta su rigore, per un atterramento in area di Pellegrino. Doppietta anche per Tripoli. I locali sono andati a segno allo scadere, su rigore, con Camara.
Il ritorno si giocherà a Modica  mercoledì 23 febbraio.

Canicattini-Modica: 1-5

Marcatori: pt 10 Agoridin, 36’ Drago,; st 17’ Drago su rigore, 23’ e 34 Tripoli, 44’ Camara su rigore.

MODICA: Incatasciato, Musso, Butera, La Cognata, Vindigni; Misseri, Gatto, Genovese; Tripoli, Agoridin, Kebbeh. All. Betta

475126
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto