Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Margiotta nuovo vicepresidente Associazione concessionari

Dopo le dimissioni di Marco Arestia
Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Arestia si dimette dalla carica di vice Presidente e consigliere dell’Associazione Concessionari Ortomercato di Vittoria. Le dimissioni, irrevocabili, sono state presentate lo scorso 2 febbraio c.a. Le stesse, sono state accettate il giorno successivo dal Presidente Giuseppe Zarba e dall’intero direttivo riunitosi per l’occasione.
“Ringrazio Marco Arestia – dice il Presidente Zarba- anche a nome di tutto il direttivo per il prezioso contributo offerto in questi brevi ma intensi mesi trascorsi”. Nel corso dell’incontro il Presidente dei Concessionari ha invitato i presenti ad esprimere la propria preferenza per il conferimento del nuovo incarico di vice presidente. Il direttivo, all’unanimità, ha espresso il desiderio che tale incarico venisse conferito a Toni Margiotta.
“Siamo tutti certi – continua Zarba- che il nuovo vice Presidente, che ha già ricoperto questo incarico nella precedente presidenza e che ha collaborato in maniera fattiva a tutti i progetti proposti dall’attuale presidenza, darà un valore aggiunto e nuova linfa, oltre che idee, razionalità e rinnovamento di cui l’associazione è sempre alla ricerca”. Il presidente, felice della scelta da lui condivisa, ha rinnovato, a tutti i presenti, le sfide che dovranno essere affrontate, partendo dai progetti proposti dall’Associazione che riguardano: legalità, sicurezza, trasparenza, passando per i bandi PNRR, Italmercati, il nuovo assetto mercatale, proposta dall’Amministrazione comunale (Vittoria multi-servizi), ed infine affrontare le difficoltà derivanti dai rincari delle materie prime che potrebbero portare ad una crisi profonda della nostra economia.
“Il direttivo – conclude Zarba – si auspica un rinnovato confronto costruttivo con associazioni di categoria, OP e amministrazione comunale, per trovare, in tempi brevissimi, soluzioni condivise da tutti, per il bene comune, che è stato sempre l’obbiettivo di questa presidenza”.

475021
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto