Cerca
Close this search box.

Nasce anche a Modica il presidio per la Rinascita Repubblicana

Tempo di lettura: 2 minuti

Inaugurato il presidio di Rinascita Repubblicana che fa riferimento al europarlamentare Francesca Donato Parte anche a Modica, insieme a Palermo e Catania un presidio per la Rinascita Repubblicana. I presidi Spiega Maurizio Villaggio responsabile della segreteria particolare dell’onorevole Donato per la provincia di Ragusa e presidente del Presidio di Modica sono strumenti di aggregazione sul territorio per venire incontro alle tantissime necessità e difficoltà che incontrano tantissimi cittadini vittime dei discriminanti provvedimenti governativi.
A breve continua il delegato dell’europarlamentare apriremo nuovi presidi in altri comuni della provincia di Ragusa.
Stiamo costruendo una rete per una politica vicino ai cittadini, partendo proprio dagli ultimi, da quelli che non riescono a farsi sentire dalle istituzioni, che sono abbandonati da una politica da salotto ormai diffusa ad ampio raggio tra tutte le forze politiche. Ci siamo sempre contraddistinti dagli altri intervenendo su tanti problemi della provincia di Ragusa mettendoci sempre la faccia e continueremo così.

474779
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Nasce anche a Modica il presidio per la Rinascita Repubblicana”

  1. La Donato chi? Quella che ha le sue idee particolari e per nulla scientifiche sul covid? Villaggio? Di nuovo? Era da parecchio che non si sentiva. Sarà che c’e odore di elezioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto