
Il montascale non funziona e intervengono i carabinieri. Succede al poliambulatorio di Distretto in Via Vittorio Veneto, che dipende dall’Ospedale Maggiore.
Nei giorni scorsi un uomo di 83 anni, con difficoltà motorie, si è recato nella struttura per una visita fisiatrica. Arrivato sul posto si è reso conto che per raggiungere la sala visite avrebbe dovuto scendere un piano di scale. Impossibile nelle sue condizioni. La figlia, che si trovava con l’anziano, ha chiesto aiuto ma gli è stato detto che il montascale era guasto e che nessuno poteva intervenire.
A quel punto la donna ha chiesto l’intervento dei carabinieri e ha presentato una denuncia per il disservizio. I militari sono arrivati sul posto e hanno constatato la situazione, sono stati loro ad aiutare il paziente a scendere le scale per poi sottoporsi alla visita specialistica prenotata.
Dalle prime indagini è venuto fuori che la segnalazione del guasto era già stata inoltrata agli uffici competenti da parte della direzione sanitaria dell’Ospedale Maggiore. Ma la risposta, e la riparazione, non erano ancora arrivate.














4 commenti su “Modica, poliambulatorio: montascale rotto. Arrivano i carabinieri”
Quello che si indica come ambulatorio è qualcosa che è indegno di una società che si possa definire civile e che strapaga una sanità sempre al collasso, almeno al sud.
Sarà colpa dei non vaccinati, che hanno un costo alla Sanità, come scrive Goebbels e compari. Scherzi a parte, faccio i complimenti alla figlia della persona interessata. Una vergogna!!! AVEVAMO LA SANITÀ MIGLIORE AL MONDO. ADESSO UN DISASTRO PER COLPA DI (………..) CHE PER ANNI HANNO SPERPERATO MILIONI NEL NULLA, E CON TAGLI IRRESPONSABILI. VERGOGNA!!
Se saremmo tutti, ma proprio tutti, come la figlia della persona interessata, ci sarebbe più attenzione e più resposabilità…constato che c’e’ uno scaricabarile pazzesco, poi per giustificarsi di ciò che dovevano fare e non hanno fatto, ne attribuiscono ad altri la colpa, adducendo inconsistenti pretesti
Giusto, certo cittadino, se tutti ci comportassimo come quella signora, si potrebbe tentare di migliorare questo paese, ma tutti sono disinteressati e molti trovandosi al posto di quei dipendenti si comporterebbero allo stesso modo, ecco perché mai si risolverà niente.