Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, Spadaro: “Cattivi odori dai rubinetti dell’acqua”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il consigliere comunale Giovanni Spadaro denuncia che da diverse settimane uno strano odore fuoriesce dai rubinetti dell’acqua, somigliante a zolfo o a troppo cloro. L’esponente politico modicano ha chiesto, in tal senso,  di sapere a cosa è dovuto tale problema e come si può attenuare e/o eliminare tale cattivo odore dell’acqua. “Spero, naturalmente – dice – che l’acqua erogata sia perfettamente potabile”.

473800
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Modica, Spadaro: “Cattivi odori dai rubinetti dell’acqua””

  1. EEcco Graziee. Queste sono le Priorita’ di un centro abitato, questo e’ il lavoro di un consigliere. Non si offenda nessuno che alludo degli altri, solamente invece di sciaquare..

  2. Non vedo nulla di male interessarsi della qualità dell’acqua negli acquedotti comunali. Grazie, speriamo in una veloce risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto