Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furto all’Ufficio Anagrafe di Vittoria. La storia si ripete

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora un furto messo a segno ai danni dell’ufficio Anagrafe di Vittoria. Si tratta dell’ennesimo episodio di tale natura che interessa la stessa sezione e gli stessi locali comunali.

A denunciare quanto accaduto è  la consigliera comunale di FdI Valeria Zorzi che era già intervenuta sottoponendo all’amministrazione comunale la necessità di un piano per garantire sicurezza e per fornire servizi migliori ai cittadini.

“Dopo quasi 3 mesi di amministrazione – constata Zorzi – nulla è stato fatto. “L’ennesimo raid negli uffici comunali segnala la prioritaria necessità di provvedere a installare un sistema di allarme adeguato e un circuito di videocamere di sorveglianza. Non è la prima volta che accade e ricordo agli amministratori che negli uffici vi sono documenti importanti che attengono alla vita di 60mila vittoriesi. Si vuole continuare a stare con le mani in mano?

“L’assessore al ramo deve produrre atti e fatti concreti per migliorare la sicurezza degli uffici, anche negli orari diurni per via delle interminabili attese e degli episodi di tensione che sono avvenuti. E’ inconcepibile constatare che non vi sia stato miglioramento alcuno nei servizi erogati ai cittadini. Attese lunghissime, file interminabili, telefoni che suonano a vuoto. L’ufficio non è stato adeguatamente potenziato e i dipendenti non riescono a fare fronte alle esigenze della cittadinanza. Invece di assumere gente vicina e di distribuire incarichi a titolo gratuito il sindaco pensi a dare risposte ai vittoriesi. Qui siamo nell’alveo dell’ordinaria amministrazione. Almeno quella dimostri di saperla fare”.

473679
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto