Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Terremoti scuotono Cipro (6,5) e Cina (6,6)

Tempo di lettura: 2 minuti

Un terremoto di magnitudo 6,5 della scala Richter è stato registrato al largo ( 30 km) delle coste di Cipro, a circa 119 chilometri dalla città di Limassol, senza causare,  vittime o danni, ha riferito il Centro sismologico euromediterraneo (CSEM).

Fa seguito al recente terremoto registrato in Cina all’01:45 (ora locale di Pechino). Secondo il rapporto del United States Geological Survey,  la scossa  ha avuto il suo epicentro a 111 chilometri dalla città di Jinchang. In precedenza, il China Seismological Networks Center aveva specificato che il terremoto era di magnitudo 6,9 e aveva interessato la provincia di Qinghai. Finora le autorità cinesi non hanno segnalato danni strutturali o decessi a causa del terremoto.

 

473155
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto