Cerca
Close this search box.

Ragusa. Il Comieco avvia campagne di sensibilizzazione

Per la raccolta differenziata di carta e cartone L’iniziativa attuata nei comuni siciliani più virtuosi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comieco (Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica) ha informato il sindaco Peppe Cassi che nel mese di febbraio attiverà una campagna di sensibilizzazione nei bacini della Regione Sicilia che nell’ultimo anno si sono distinti per i miglioramenti nella raccolta differenziata di carta e cartone. Si tratta, viene specificato, di una campagna di comunicazione a copertura regionale che dà attuazione a quanto previsto dall’accordo ANCI-CONAI che intende innanzitutto ringraziare i cittadini e le pubbliche amministrazioni che hanno dato un’accelerazione alle performance di raccolta differenziata di carta e cartone con l’obiettivo di portare all’attenzione di tutti ad un livello superiore raccogliendo nel migliore dei modi per garantire un riciclo di qualità.
Il Comieco curerà la campagna di comunicazione, unendo al proprio logo anche quello del Comune di Ragusa ed utilizzerà a tale scopo la stampa quotidiana, i social network, le radio ed anche manifesti che saranno affissi nel territorio comunale.

473150
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto