Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Regolarità impianti pubblicitari a Marina di Ragusa. Controlli

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Amministrazione comunale di Ragusa prosegue l’attività volta a garantire il rispetto del decoro urbano nel territorio comunale. In quest’ottica rientra il controllo a Marina di Ragusa, che sarà avviato le prossime settimane dalla Polizia Municipale, in materia di regolare installazione degli impianti pubblicitari.
Per questo motivo i commercianti, gli operatori turistici e quanto abbiano installato impianti pubblicitari a Marina di Ragusa che non rispondono correttamente alla normativa, sono invitati a rimuovere entro quindici giorni dette installazioni al fine di evitare di incorrere nelle sanzioni previste dal codice della strada.
Il Comando della Polizia Municipale precisa che tutti gli impianti pubblicitari saranno oggetto di accertamento, e che quelli non in regola e non rimossi dalla parti interessate entro i termini sopracitati, saranno rimossi. Le spese per eseguire detti interventi, saranno trasmesse alla Prefettura che provvederà ad emettere la relativa ordinanza di ingiunzione di pagamento a carico della ditta proprietaria dell’impianto stesso.

472868
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto