Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid, drive in sospesi in provincia di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Le campagne di screening tamponi rapidi su card, programmate per gennaio 2022, sono momentaneamente sospese. 

La decisione assunta dall’Azienda è dettata dalle residue scorte, al momento disponibili, – quelle in giacenza servono per i Pronto Soccorso degli ospedali dell’ASP – e dalle oggettive difficoltà di approvvigionamento, nonostante la preventiva richiesta di acquisto.  

L’ASP avrà cura  di comunicare il ripristino delle campagne di screening con test rapido, non appena la fornitura, già ordinata, arriverà alla Farmacia Ospedaliera aziendale.

472353
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Covid, drive in sospesi in provincia di Ragusa”

  1. Ecco un’altra dimostrazione di come si combatte il Covid. Si fanno trovare IMPREPARATI PER L’ENNESIMA VOLTA. Nel frattempo mi raccomando, organizzate eventi, al Teatro Garibaldi, concerti, trenino, ecc ecc. E IL 31 IN PIAZZA NO????? Ma dai, tutti vaccinati, super Greenpass…… Se uno muore, per entrare al campo santo deve avere il super Greenpass? Non si sa mai, magari sono morti non vaccinati, e contagiano da morti. Come quelli della prima Ondata, fatti sparire in fretta e furia…… È cremati. Certo poi in caso di autopsia…………. Mammamia. Vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto