Martedì 28 dicembre alle ore 18.30 presso l’Auditorium Pietro Floridia di Modica si terrà il Concerto di Fine Anno organizzato da Avis Modica con la collaborazione dell’Associazione “Laboratorio Brunier APS di Lucca”.
L’iniziativa – patrocinata dal Comune di Modica – andrà a creare un vero e proprio filo rosso nel segno della musica che unirà Vienna, Modica, Broadway.
La serata attraverserà diverse culture: dall’incanto delle arie di operetta di Franz Lear e Leon Bard fino alla musica del giovane compositore Raffaele Buscema. Si passerà anche da Broadway e – più in generale – dall’America con i brani dalle sonorità scure e il mitico jazz.
Presenza importante del Concerto di Fine Anno di Avis Modica sarà il soprano Maria Bruno (già promotrice di un gemellaggio tra Comune di Lucca e Comune di Modica). Ad accompagnarla la pianista Loredana Bruno, l’ensemble Brunier di Modica composta dai musicisti Alessandro Caschetto (1° Violino), Federica Cappello (2° Violino), Raffaele Buscema (Viola, trascrizioni e arrangiamenti), Giulia Nobile (1° Violoncello), Martina Monaca (2° Violoncello).
L’evento sarà presentato dalla giornalista Caterina Gurrieri.
Lo spettacolo osserverà le normative sanitarie anti-covid. Sarà necessario presentare il green pass e indossare la mascherina.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare allo 0932 448059 o al 320 6907245 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19
- 10 Dicembre 2024 -