Cerca
Close this search box.

Ecco il direttivo dell’Accademia Giuridica Modicana

Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 20 dicembre, presso Palazzo Grimaldi di Modica, si è svolto il convegno di studi “La probation processuale per adulti, affidamento in prova al servizio sociale e sospensione del processo connesso alla prova”, organizzato dall’Accademia Giuridica Modicana, insieme all’Ordine degli Avvocati di Ragusa, all’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia ed alla Fondazione Grimaldi.
Il convegno è stata anche l’occasione per presentare i nuovi componenti del Consiglio Direttivo dell’Accademia Giuridica Modicana: Avv. Luca Licitra, Presidente, che subentra all’Avv. Salvatore Campanella, Avv.ta Concetta Vindigni, vice Presidente, Dott.ssa Patrizia Basile, Tesoriera, Avv.ta Desirè Cataldi e Avv.ta Elena Frasca.
La Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa, Emanuela Tumino, ha elogiato le attività realizzate nel corso degli anni dall’Accademia Giuridica Modicana, anche in sinergia con il Consiglio dell’Ordine Forense di Ragusa, ponendo in evidenza l’importanza di garantire a chi esercita la professione forense una formazione qualificata, coniugandola sempre alla funzione sociale dell’Avvocatura; altresì, il nuovo Consiglio Direttivo ha elogiato l’impegno profuso dall’Avv. Campanella, che continuerà a fornire il suo prezioso contributo nella veste di associato dell’Accademia e di Presidente della Fondazione Grimaldi di Modica.

471725
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top