Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Ragusa tessera l’esterno sinistro Maimone

Tempo di lettura: 2 minuti

L’’esterno sinistro Salvo Maimone, classe 1993, è un nuovo giocatore del Ragusa Calcio. Sarà a disposizione già a partire da domani, in occasione del match di Coppa con il Siracusa che si gioca allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio a partire dalle 14,30. Maimone ha militato in passato neil Biancavilla, nello stesso Siracusa, nell’Acireale oltre che nel Paternò, e si dice pronto a dare una grossa mano alla causa azzurra.

“C’è un progetto molto interessante in fase di attuazione – afferma – e tra l’altro arrivo in una squadra che si trova al primo posto in classifica nel girone B del campionato di Eccellenza. Quindi, c’è tutto l’interesse a fare bene e a proseguire lungo questa scia positiva. Ho accettato la proposta azzurra oltre che per il progetto e per la piazza calcistica di rilievo anche per l’affetto che mi lega a giocatori come Grasso, Randis e Belluso con cui siamo cresciuti calcisticamente assieme. E, adesso, è molto interessante ritrovarci tutti con la stessa maglia per inseguire un sogno che speriamo di concretizzare”.
Il presidente Giacomo Puma, sull’arrivo di Maimone, commenta: “Un giocatore molto motivato che potrà fare senz’altro al caso nostro. Ringrazio il responsabile dell’area tecnica, Graziano Strano, per avere condotto le trattative nel modo migliore e avere valutato, soprattutto, la congruità della pedina in questione rispetto al profilo del nostro organico. Ce la stiamo mettendo tutta per cercare di andare avanti sapendo che il nostro intento, a una giornata dalla conclusione del girone di andata, resta quello di puntare in alto”. 

471031
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto