Cerca
Close this search box.

Sabato inaugura SiciliAntica, Sede di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 11 dicembre, alle  17.30, presso l’Auditorium del Centro Studi Feliciano Rossitto (Via Ettore Majorana, 5 – Ragusa) si terrà l’inaugurazione di SiciliAntica Sede di Ragusa. Per l’occasione saranno presentati la Cams (Carta Archeologica Multimediale di Sicilia) ed il progetto “Antichi Cammini e Itinerari Storici di Sicilia”.

Interverrà Tonino Bellomo  (presidente SiciliAntica). Relazionerà Ignazio Calogero (presidente SiciliAntica sede di Ragusa)

SiciliAntica è un’Associazione culturale di volontariato, a carattere regionale, che da oltre vent’anni opera nel territorio siciliano con numerose sedi dislocate in tutta l’Isola. L’Associazione opera per la ricerca, lo studio, la conoscenza, tutela, valorizzazione e fruizione dei beni culturali, collaborando con le Istituzioni preposte.

Le presenze in sala saranno regolate nel rispetto delle norme anti Covid-19

470472
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto