Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Pubblicato bando per servizio di refezione scolastica

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato pubblicato sul sito del Comune di Pozzallo il bando di gara per affidamento del servizio di refezione scolastica per l’anno 2022/2023 con scadenza 27 dicembre.
A partire dal mese di Gennaio 2022, il servizio continuerà con un nuovo menù.
Il bando prevede alcune novità con l’obiettivo di migliorare qualitativamente il servizio tra questi, per citarne alcuni, l’introduzione di due menù, uno estivo e uno invernale, particolare attenzione all’introduzioni di derrata alimentari di produzione biologica a filiera corta integrata IGP e DOP e comunque rispettosi dei criteri ambientali minimi (CAM) che forniscono alle Amministrazioni Comunali le linee per i servizi di ristorazione scolastiche.
“Si è tentano con questo avviso di venire incontro alle esigenze dei nostri bambini cercando di aumentare sempre più la qualità e a diversificare le pietanze proposte “ afferma l’Assessore alla Pubblica Istruzione.

470431
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto