Cerca
Close this search box.

Modica Calcio, Peluso e Cavallo nella Juniores Regionale

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio si gode il meritato successo nel derby con il Pro Ragusa e da domani inizierà a lavorare per la “Stracittadina” con il Frigintini in programma domenica prossima al “Pietro Scollo”.

Per la dirigenza rossoblù arriva la “ciliegina” sulla torta con la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo con la Rappresentativa Juniores Regionale.

Domani pomeriggio, infatti, i due classe 2003, che ieri sono stati tra i migliori in campo contribuendo al successo con il Pro Ragusa, sosterranno il primo allenamento al “Binanti” di Scordia insieme ai migliori giovani “talenti” siciliani.

“Questa convocazione – spiega il Direttore Generale dei rossoblù Peppe Rizza – ci inorgoglisce, perchè oltre a valorizzare le qualità dei nostri ragazzi, mette in risalto il lavoro che la dirigenza tutta svolge quotidianamente, focalizzandolo soprattutto sui più giovani che dovranno essere il nostro futuro. Questo – conclude il dirigente del Modica Calcio – era uno dei principali obbiettivi che la dirigenza si è posta all’inizio della stagione e credo che, la convocazione di Lorenzo Peluso e Andrea Cavallo ci faccia capire che siamo sulla buona strada”.

470357
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto