Cerca
Close this search box.

Covid, Ragusa. Disposta chiusura Circolo didattico Palazzello per contagi

Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri è stata disposta la chiusura del Circolo Didattico Palazzello di Ragusa nelle giornate del 30 novembre e del 1 dicembre, a seguito di emergenza epidemiologica da Covd -19.
Il provvedimento scaturisce dalla richiesta urgente del Dirigente Scolastico del Circolo Didattico Palazzello di valutare misure precauzionali per limitare il diffondere del contagio da Covid-19 – alla luce del fatto che in data odierna in n. 5 classi è stato registrato un focolaio da infezione da Covid-19, che ha visto coinvolti diversi alunni dell’Istituto scolastico.
Sentito il Dirigente Medico di Igiene Epidemologica e Sanità Pubblica – Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, e sulla base della Relazione dello stesso, si ritiene altresì anche opportuno procedere alla sanificazione dei locali scolastici e alla organizzazione di uno screening a mezzo tampone antigenico della popolazione scolastica.

469776
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto