Cerca
Close this search box.

Il modicano Nanì tra i vincitori del Premio “Buonarroti”

Tempo di lettura: 2 minuti

L’artista modicano Andrea Nanì è  tra i vincitori del Premio Internazionale “Michelangelo Buonarroti 2021”. Sono state più di 2000 le candidature al concorso tra scrittori, poeti, fotografi, artisti e scultori. Nanì ha partecipato con la sua opera a pastello  “Sleeping Woman” si è classificato quinto  nella categoria “Pittura”.

La premiazione è avvenuta lo scorso 20 novembre  a Seravezza, in provincia di Lucca,  al Teatro delle Ex Scuderie Granducali di Palazzo Mediceo. Il premio è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Arte per Amore” col fine di promuovere e valorizzare l’arte a livello qualitativo e le esperienze nazionale ed internazionali degli artisti partecipanti.

“Mi reputo molto soddisfatto del risultato ottenuto – dice l’interessato – . Ritengo sia come un piccolo tassello che si aggiunge alla realizzazione del mio sogno”.

Nanì oltre a dedicarsi ai suoi progetti si dedica anche ai lavori su commissione, potete visionare altre sue opere sui suoi social Facebook e Instagram come Andrea Nanì ART e @andrea.nani.art

469105
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto