Cerca
Close this search box.

Civitavecchia, altro successo teatrale per il modicano Sparacino

Tempo di lettura: 2 minuti

“Alessandro racconta Alessandro” in modo mirabile al Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia. Altro successo per l’attore e regista modicano Alessandro Sparacino, che sul palco ha portato poesie, monologhi. Sono parte del bagaglio d’attore di teatro portato mirabilmente in scena (camerino compreso) da Alessandro Sparacino nel fine settimana appena trascorso al Nuovo Sala Gassman.
Alessandro ha raccontato Alessandro (per parafrasare il titolo dello spettacolo) dedicando altresì diversi passaggi alla sua Sicilia. Tra questi ultimi, recitando un testo scritto di propria mano, inevitabilmente crudo e fortemente toccante sulle stragi di Capaci e di Via D’Amelio. Uno spettacolo, il suo, ben dosato e denso di omaggi ai maestri – tra i quali proprio il “mattatore” Vittorio Gassman – nonché di ricordi familiari legati ai suoi esordi (e non solo). E gli applausi scroscianti ne hanno sublimato l’ennesimo successo.

469051
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto