Cerca
Close this search box.

Ragusa. 25 novembre al teatro con “Donna roccia, Donna sirena”

L’evento promosso dalla Consulta giovanile con la collaborazione della compagnia Go.do.T
Tempo di lettura: 2 minuti

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La Consulta Giovanile di Ragusa per l’occasione vuole esprimere un pensiero alle vittime di femminicidio, alle loro famiglie e a tutte le donne che quotidianamente subiscono qualsiasi forma di prevaricazione fisica, economica, psicologica o morale. Un impegno comune come giovani donne e uomini alla promozione di una educazione all’uguaglianza e al rispetto, incoraggiando politiche sociali mirate ed efficaci.
Per celebrare tale giornata la Consulta promuove, in collaborazione con la compagnia teatrale Go.do.T, la rappresentazione teatrale “Donna roccia, Donna sirena” che si terrà alle ore 21 presso il Centro Commerciale Culturale. Aprirà l’incontro Lisa Iudice, coordinatrice del centro ascolto della “casa delle donne” di Ragusa, che interverrà sul tema della relazione tossica. Un evento affinché questa ricorrenza diventi un momento di incontro e condivisione che concretamente lasci un segno.

468181
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto