Scicli, sequestrata discarica abusiva, denunciato responsabile

Tempo di lettura: 2 minuti

La Polizia Locale di Scicli, nel corso dei normali controlli del territorio, ha individuato una discarica abusiva costituita da oltre 40 metri cubi di inerti derivati da rifiuti provenienti da demolizioni edili abbandonati su un terreno. L’autore della discarica è stato deferito all’autorità giudiziaria.

E’ stato altresì deferito all’autorità giudiziaria anche il proprietario di un fabbricato per civile abitazione di un quartiere del centro storico della città per furto di acqua dalla rete idrica comunale, cui era allacciato mediante un tubo flessibile innestato senza il prescritto misuratore. La conduttura è stata sottoposta a sequestro penale.

© Riproduzione riservata
468149

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli, sequestrata discarica abusiva, denunciato responsabile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto