Cerca
Close this search box.

Amministrative 2022. Riunione del Pd di Santa Croce Camerina

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttivo del Partito Democratico di Santa Croce Camerina, riunitosi in data odierna, alla presenza del segretario provinciale Lino Giaquinta e dell’Onorevole Nello Di Pasquale, ha deciso di muovere un passo determinante in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nella primavera 2022.
Il Partito ha deliberato di offrire alla città un suo candidato che non vuole imporre ma che, al contrario, sarà disponibile al confronto con eventuali alleati.
Si tratta di Giansalvo ALLÙ, iscritto al partito fin dalla sua costituzione,con esperienza, preparazione e sicuramente determinazione per guidare il Pd in questa nuova esperienza elettorale ed amministrativa.

467232
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto