Cerca
Close this search box.

Giarratana. Contributi ad attività economiche

Tempo di lettura: 2 minuti

Assegnati al comune di Giarratana 114.307 euro quali contributo a fondo perduto da erogare alle attività artigianali e commerciali comunali delle aree interne di cui al DPCM 24 settembre 2020. Tali contributi sono divisi per le seguenti annualità:

Anno 2020: 48.997
anno 2021: 32.665
anno 2022: 32.665
Le somme assegnate per l’anno 2020 saranno assegnate per spese di gestione aziendale sulla base del regolamento approvato con delibera della Giunta Municipale n. 61 del 28 ottobre 2021.
Gli interessati possono presentare domanda al comune di Giarratana entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito internet del comune.
“ Un concreto sostegno contro lo spopolamento, – afferma il sindaco Lino Giaquinta – per il sostegno delle attività economiche nei piccoli comuni.

467153
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto