Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Prolungato lo stato di allerta rossa anche per sabato 30

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito del nuovo bollettino emanato dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile alle ore 16.00 di venerdì 29 ottobre, è stata confermata l’allerta rossa fino alle ore 24.00 di sabato 30 ottobre. In particolare il territorio modicano si trova in una situazione particolare, proprio al confine tra la zona rossa e quella arancione. Per questo motivo vengono prorogate le ordinanze già emesse per la giornata odierna anche per la giornata di sabato e comunque fino al termine di cessata emergenza (allerta rossa). Quindi rimarranno chiusi i luoghi di cultura e le strutture sportive di competenza comunale. Sospese tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi tipo. Chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private. Confermate tutte le raccomandazioni per i comportamenti da seguire in questi casi e contenute nel piano comunale di protezione civile. Il COC rimane attivo fino alla cessazione dell’emergenza. Il numero di telefono da chiamare in caso di necessità è il 3313045200.

Foto archivio

467102
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Modica. Prolungato lo stato di allerta rossa anche per sabato 30”

  1. A Ninu, inutile che insiste, il ciclone l’ha visto solo lei. Perché lei rende a tutto ciò che gli infinocchia la tv……..!!! In provincia di Ragusa non c’è stato neanche un temporale degno di nota. Si è allagata qualche zona di Catania e Siracusa come succede sempre….. Perché costruito dove non si doveva, è pure male. Il ciclone l’ha visto solo lei…… È qualcuno come lei!!! HANNO TOPPATO, SOPRATTUTTO IN PROVINCIA DI RAGUSA.

  2. A cittadino democratico, ieri per lavoro ho girato tutta la provincia di Ragusa…… Non c’era assolutamente nulla, neanche pioggia battente….. Il nulla!! C’era solo sig Ninu con la canoa che aspettava Apollo figlio di Apollo con tutti i pesci che stavano a galla……….. Ecc ecc

  3. A dimenticavo, il grosso della perturbazione, adesso in questo momento si trova al largo di Bengasi….. Ma se volete allungare l’allerta chi di dovere, fate pure……. Magari indovinate. E farete felice il sig Ninu, che aspetta con la canoa.

  4. Gino per te non esiste nulla, sei ateo, no wax, no trenino, no cioccolato Modicano ecc. ecc. Sei solo pessimismo e fastidio.

  5. A Ninu, non sono nulla di ciò che ha scritto lei….. Sono uno preparato che dice il vero senza fare teatrini, i teatrini servono per chi non sa, e chi è privo di conoscenza come lei. Infatti crede alle favole come quella del cioccolato…… Oppure che parla del trenino senza conoscere le leggi. Ma siccome siamo in Italia, è a norma non si fa nulla il gioco è fatto. Quindi non sono pessimista, sono realista, che per uno ignorante come lei non riesce a comprendere la differenza. Ma lo studio è per tutti…… Provi a studiare, conoscere…. Poi magari forse capisce ciò che può scrivere…….! Buona giornata.

  6. Aspetto ancora le scuse del sig Ninu. Se è una persona educata, è civile deve chiedermi pubblicamente scusa. Qui ci sono i nostri commenti, non sulla tromba d’aria dell11 dicembre. Ha mentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto