Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Attivato il Presidio territoriale di Protezione Civile

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito della comunicazione del bollettino SORIS di ieri, il sindaco di Ragusa Peppe Cassì ha attivato dalla tarda serata di ieri il Presidio territoriale della Protezione Civile che sarà operativo fino alle ore 24 di oggi, domenica 24 ottobre.
In detto arco di tempo infatti come comunicato dal predetto bollettino, “sono previste previsione meteo avverse legate a probabili precipitazioni anche di forte intensità”.

466649
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto