Cerca
Close this search box.

In mybeginning. Drammaturgia in tre espressioni a Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovedì 28 ottobre, alle  19, nell’auditorium del Centro Studi Feliciano Rossitto (Via Ettore Majorana, 5 – Ragusa), andrà in scena una rappresentazione drammaturgica che attraverso tre linguaggi artistici racconta il periodo della pandemia. In scena opere che il pittore Salvatore Fratantonio ha presentato nell’ultima mostra “Sussulti 2020-2021”, undici delle quali hanno ispirato il compositore Sergio Carrubba che le presenterà al pianoforte.

Brani selezionati dalla stessa curatrice del progetto, Elisabetta Rizza, scelti tra gli scritti della monografia che ha accompagnato la mostra, e di riflessioni del pubblico ad essa afferente, fanno da guida narrativa attraverso la lettura recitata dei due attori Ornella Cappello e Pippo Antoci. Danilo Massari alla proiezione del video.

 

Ingresso libero, fino ad esaurimento posti in base alle normative antiCovid.  Sarà necessario munirsi di mascherina e green pass.

466360
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto