Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo alla Borsa del turismo extraricettivo a Capo d’Orlando

Tempo di lettura: 2 minuti

Con un proprio stand a supporto degli operatori turistici pozzallesi, che parteciperanno ai due giorni di workshop, il Comune di Pozzallo è presente alla Borsa del Turismo Extraricettivo di Capo d’Orlando.
Per l’accoglienza allo stand sono presenti gli alunni dell’Istituto Turistico Giorgio La Pira di Pozzallo, Giorgia Perez e Samuela Drago, coordinati dalla professoressa Angela Buzzanca.
Si tratta di un evento fieristico importante per la presenza di buyers internazionali interessati a questa particolare tipologia di strutture ricettive, quella maggioritaria dell’offerta turistica di Pozzallo.
“È un momento importante di collaborazione fra pubblico e privato – afferma il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna – perché ognuna delle due componenti si è impegnata a lavorare in maniera sinergica alla promozione del territorio ed alla commercializzazione delle strutture ricettive “.

466270
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto