Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Danza sportiva modicana valica le Alpi

Tempo di lettura: 2 minuti

A Koper, in  Slovenia, nella cornice dell’arena Bonifika, si é disputata  l’ International Champioship 2021, una delle gare di maggior lustro per il mondo della danza sportiva.

La MoveDance di Modica è stata  presente con i suoi giovani talenti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle categorie nazionali del settore giovanile.

Domenico e Serena, Dario e Anna i più piccoli (6/9 anni) ,Carmelo e Alice (12/13 anni).

Christian e Desiré (14/15 anni) si sono distinti nelle danze standard e nelle danze latine raggiungendo tutti  la finale e riuscendo così a a portare a casa  grandi risultati.

Successo anche per gli atleti, nonché direttori tecnici dell’ Associazione  MoveDance, Giovanni Cavallo e Maldivia Polini che hanno conquistato  la medaglia di bronzo nella massima categoria, la “Professional Division latin”, dando spettacolo tra le numerose coppie provenienti da diversi paesi europei e del mondo.

MoveDance sta crescendo sempre di più e le sue sedi, in Sicilia e  in Romagna, sono sempre più una fucina di talenti.

Giovanni Cavallo e Maldivia Polini il prossimo fine settimana saranno al Campionato del Mondo  Professional Division a Lipsia, in Germania.

466245
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto