Cerca
Close this search box.

Incidente autonomo sulla Modica-Rosolini. Due feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente stradale autonomo lunedì sera intorno alle 20, sulla Modica-Rosolini, in Contrada Sant’Alessandra. Il conducente di un’autovettura Fiat, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muro e poi ribaltandosi. A bordo c’era la moglie e la figlia dell’uomo 74enne. Sul posto l’ambulanza del 118 e la polizia locale di Modica, per i rilievi. Sono rimasti feriti il conducente e la figlia, trasportati entrambi al Pronto Soccorso di Modica. Per il primo la prognosi è di trenta giorni, mentre la congiunta è stata giudicata guaribile in dieci giorni.

466177
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Incidente autonomo sulla Modica-Rosolini. Due feriti”

  1. Francesco Galazzo

    Quella strada e’ pericolosa perché priva di segnaletica orizzontale. In questi giorni e’ stato rifatto un breve tratto ma la maggior parte rimane pericolosa. E’ necessario che le ex province di Sr e Rg si diano una mossa. Tempo fa ho fatto la stessa segnalazione al comune di Rosolini.

  2. Nella maggior parte delle strade provinciali e comunali si trascura l’importanza della segnaletica orizzontale, le striscie a terra per intenderci. Per la sicurezza, le striscie e la visibilità dei limiti della carreggata e delle corsie nelle strade buie di notte, è molto più importante anche delle cattive condizioni dell’asfalto e delle stesse strade dissestate. In alcuni punti la sera si arriva a non distinguere un muro dal resto della strada. Occorre condizionare ogni riparazione o rifacimento della carreggiata stradale con il completamento della segnaletica stradale proprio per la SICUREZZA, chi ha preso uno spavento oppure ha sbattuto su un muro di sera lo sa bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA