Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Aiello “rischia” l’elezione a sindaco al primo turno

Tempo di lettura: 2 minuti

I dati dello spoglio elettorale fanno presagire un exploit  di Francesco Aiello nell’elezione a sindaco di Vittorio. L’ex parlamentare regionale è saldamente è largamente in testa con una percentuale superiore al 40% che lo da eletto seguito da Salvo Sallemi che, però, percentualmente non preoccupa Aiello che potrebbe, dunque, vincere senza il ricordo al ballottaggio.

© Riproduzione riservata
465608

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Aiello “rischia” l’elezione a sindaco al primo turno”

  1. Chi ha servito il popolo non poteva essere dimenticato dai cittadini riconoscenti, complimenti Ciccio e buona gestione amministrativa della città!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto