Cerca
Close this search box.

Ragusa. Ricevuti gli atleti della società “Southopia” di skate

Gli stessi parteciperanno alle finali nazionali di Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Due ragazzi di appena 7 anni, Marco Lo Presti e Lorenzo Rocca, e la diciassettenne Sara Girlando, atleti ragusani della società sportiva Southopia rappresenteranno la nostra città alle finali nazionali di skate in programma il 31 ottobre a Roma.
I tre giovani, accompagnati dai dirigenti della società e da altri piccoli appassionati della disciplina sportiva, sono stati ricevuti nel pomeriggio di oggi al Comune dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo sport Eugenia Spata.
I due amministratori oltre a dichiarare la propria soddisfazione per i risultati raggiunti dagli atleti ragusani che, in vista delle gare nazionali si allenano quotidianamente presso lo skatepark “Totò Ottaviasno” di viale Colajanni, hanno augurato loro di ben figurare alle finali di Roma nelle cui competizioni sapranno rappresentare degnamente la nostra città.

465613
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto