Cerca
Close this search box.

Droga a Ragusa. Arrestato 23enne

Tempo di lettura: 2 minuti

La Squadra Mobile e la Sezione Volanti, nella serata di ieri ha tratto in arresto V.B., di 23 anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, su esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice Monocratico del Tribunale di Ragusa, poiché, destinatario di obbligo di soggiorno nel Comune di Ragusa, ha ripetutamente violato la prescrizione di non allontanarsi dalla dimora abitativa nella fascia notturna.

V.B. è stato, altresì, tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio poiché, nelle fasi di esecuzione del provvedimento restrittivo, il personale operante ha rinvenuto della sostanza verosimilmente del tipo cocaina per un peso complessivo di grammi otto e del tipo hashish per un peso complessivo di 12 grammi che il soggetto deteneva occultata all’interno dei pantaloni. Un ulteriore quantitativo di grammi 0,27 di sostanza stupefacente del tipo cocaina è stata rinvenuta su un piatto all’interno della sua abitazione.

La perquisizione effettuata consentiva di rinvenire anche un bilancino elettronico perfettamente funzionante e la somma di 225 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, sicuramente provento di attività di spaccio.

Il soggetto, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto presso il Carcere di Ragusa a disposizione della magistratura.

465129
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto