
Il ministero della Difesa russo ha riferito di aver dato vita al secondo lancio di un missile da crociera ipersonico Tsirkon, dal sottomarino nucleare Severodvinsk e colpito un bersaglio navale posto nel mare di Barents. Il primo lancio dall’ammiraglia Gorshokov era stato effettuato con successo il 19 luglio scorso. Il missile era andato a segno colpendo il bersaglio a terra distante 350 chilometri. Il proiettile nell’occasione ha sviluppato una velocità di volo di circa 8mila e 400 chilometri l’ora. I missili da crociera Tsirkon, che possono essere lanciati da navi e sottomarini, hanno una gittata di 1000 chilometri e superano sette volte il muro del suono. Inoltre la Russia che possiede l’ arsenale nucleare più grande al mondo , ha sviluppato il missile balistico ipersonico Avangard SS-X-32Zh Scalpel B la cui gittata intercontinentale è di 10mila chilometri e raggiungere la ragguardevole velocità di oltre 33mila chilometri l’ora. Il ministero della difesa ha affermato che questi missili operativi sono dotati di una testata planante in grado di aggirare i sistemi di difesa aerea, in grado di raggiungere e colpire in pochi minuti obiettivi strategici in tutto il mondo.
1 commento su “La Russia lancia missile ipersonico da sottomarino nucleare”
Questi non sono altro che messaggi di Putin e dice: Quando volete, sono qui!
Questo è il prezzo del profluvio di falsità e terrore, mediatico ed economico.
Il problema non è altro che per decenni la cabala mondialista ha cercato di isolare e provocare la Russia che ha rappresentato il bastione contro il Nuovo Ordine Mondiale. Il piano del Deep State di Washington era quello di mettere Hillary Clinton alla Casa Bianca per poi aumentare le tensioni contro il Cremlino fino ad arrivare ad uno scontro armato. La stessa Clinton durante la sua campagna elettorale aveva scritto un twett che affermava chiaramente che se il presidente dà l’ordine di eseguire un attacco nucleare, la catena di comando militare deve eseguire gli ordini.
Quel twitt aveva tutta l’aria di un avvertimento ai militari americani che erano e sono contrari ad una guerra contro la Russia che precipiterebbe l’umanità in un olocausto nucleare.
L’elezione di Trump ha mandato in fumo i loro piani e l’attuale presidenza Biden non ha risolto i problemi perché non sono loro a controllarlo.
Il Potere mondialista, ha una vera e propria ossessione sull’alleanza e la stima che corre fra Trump e Putin. Il Mondialismo è perfettamente consapevole che se Stati Uniti e Russia sono alleati non c’è alcuna possibilità di dare vita al Nuovo Ordine Mondiale.
Questo è il vero motivo perché hanno cercato in tutti modi di fare fuori Trump inventandosi il Russiagate e di cui ora la sig.ra Clinton è indagata e deve rispondere del suo coinvolgimento diretto. Questo è anche il motivo perché a cadenza osteggiano e inventano bufale contro Putin per indebolirlo e destituirlo.
https://www.foreignaffairs.com/articles/united-states/2021-09-27/kremlins-strange-victory