Cerca
Close this search box.

Calcio, Promozione. Il Gela batte in rimonta lo Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Scicli non demerita contro la capolista del Campionato di Promozione, ma cede, sul neutro “Pietro Scollo” di Modica, alla “Nuova Città di Gela”, che vince 2 a 1 in rimonta.Era stato Marco Adamo, al 25’, su assist di Implatini a sboccare il risultato. I cremisi giocano bene, concentrati e determinati e creano diverse palle gol. I gelesi, però, seppur in affanno, trovano il pari al 70′  con Giaquinta e, addirittura, all’85’ la vincono la partita con un gol di Scerra.

Scicli-Fc Gela: 1-2

Marcatori: pt 16′ Marco Adamo, st 18′ Giaquinta, 40′ st Scerra

Scicli: Retrime (st 29′ Fidone),Monopoli (st 28′ A. Padua), Mauro Adamo, Emmolo, Presti, Donzella, Garibaldi,V. Padua (st 41′ Dominici), Marco Adamo, Gazzè (st 10’Mcini), Implatini (st 36′ Mormina) All.  Betto.

 Gela FC: Pizzardi, Alma, Spatola,Tomaino, Di Pasquale, Arafa, Ascia, Messina,Scerra, Navanzino (st 24′ Alabiso), Giaquinta (st 42′ Ferlito)  All. Evola

Arbitro: Marino di Acireale

464973
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto