Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Drive in attivi: test rapidi gratuiti per chi è vaccinato

Tempo di lettura: 2 minuti

La programmazione dei test rapidi nei drive in dei tre Distretti Sanitari dell’Asp – dal 16 al 20 agosto – è confermata. Ai sensi della Ordinanza n° 84 del 13 agosto 2021 del Presidente della Regione Siciliana i tamponi rapidi in modalità drive-in continueranno ad essere effettuati a titolo gratuito solo per coloro che hanno ultimato il ciclo di vaccinazione.
Si precisa che, qualora in fase di trascrizione dei dati anagrafici non risulti il vaccino effettuato, verrà addebitato il costo prestabilito di  15 euro, che si dovrà pagare entro trenta giorni dal tampone effettuato attraverso bonifico intestato alla Asp di Ragusa al seguente Iban: IT 23 T 01005 17000 000000 218700 riportando come causale  “Pagamento tampone rapido effettuato in data_________ e indicando proprio codice fiscale “. 

 

461376
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Drive in attivi: test rapidi gratuiti per chi è vaccinato”

  1. A Mabbasta, non sono comiche, ma ricatti!! Esattamente come i green pass, Non sono per la sicurezza, ma per OBBLIGARE la gente a vaccinarsi. Per partecipare ad eventi ci vuole il Green Pass…. Che si può ottenere con un semplice tampone, allora facciamo pagare il tampone ai non vaccinati. Dimostrazione che sui vaccini gatta ci cova……!! A loro non interessa la salute dei cittadini….. Ma vaccinare. I fatti parlano chiaro ogni giorno sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto